Festival della luce” 27 Maggio 2022.Borgo Val di Taro PR


Festival della luce” 27 Maggio 2022.

L’associazione NOI NIDIAMO aps nata per riconosce il valore del nido della persona dalla nascita all’età senile invita la popolazione all’evento “Festival della luce” che si tenuto a Borgo val di Taro . Un evento simbolico, patrocinato dall’amministrazione comunale, organizzato per ricordare il bisogno di luce interiore, di speranza e di saggezza nel lavoro, politica, sanità, economia, educazione.

Premiazione del pittore locale Mario Previ per la sensibilità dimostrata nelle sue opere che rappresentano il nido della persona illuminato da fasci di luce. Nelle opere vengono rappresentati anche figli, fratelli, amici a testimoniare la sensibilità dell’autore nei confronti dell’infanzia. Le opere dell’autore verranno proiettate su grande schermo;

Il  reading sulla luce interiore dell’attrice Simona Caucia che metterà a disposizione di grandi e piccini la sua capacità comunicativa e interpretativa ;

Spettacolo di Yuri Bussi “Il bollaio matto” per grandi e piccini. La sua missione è sprigionare raffinati messaggi custoditi dentro scrigni…di bolle di sapone” .

Processione delle lanterne. Partenza della processione da Piazza Manara con il Corpo Bandistico di Borgotaro fino al fiume; percorso: via Nazionale, Largo Roma, via Pellizzari per raggiungere le pista ciclabile presso il ponte di legno. Un evento simbolico per ricordare il bisogno di luce nel lavoro, politica, sanità, economia, educazione, etc. I bambini, i grandi dimenticati di questa pandemia, Serata di animazione, spettacolo, allegria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.